Condizioni di garanzia / garanzia

La garanzia / garanzia di Rainpal

 

1. Fatte salve le seguenti disposizioni di questa clausola 1, garantiamo che i prodotti Rainpal saranno di qualità soddisfacente. La summenzionata garanzia / garanzia è fornita da Rainpal alle seguenti condizioni, salvo che si riconosce che i diritti legali dell'utente non sono pregiudicati se applicabile nel proprio paese:

1.1.1. Rainpal non sarà in alcun modo responsabile verso il cliente per eventuali perdite, danni, costi, spese o altri reclami in relazione a: (a) qualsiasi difetto derivante da danno intenzionale, negligenza, mancata osservanza delle istruzioni per l'uso dei Prodotti (sia orali o per iscritto); (b) uso improprio o alterazione dei Prodotti senza nostra approvazione; (c) derivanti da qualsiasi Materiale del Cliente da te fornito che sia incompleto, inaccurato, illeggibile, fuori sequenza o nella forma sbagliata, o qualsiasi altro difetto del Cliente.

1.2. I prodotti Rainpal dovrebbero soddisfare o superare le tue aspettative. Tuttavia, nel caso in cui non sei soddisfatto del tuo ordine, i Prodotti consegnati sono incompleti o hai ricevuto Prodotti non corretti, non avremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti a meno che non comunichi a Rainpal il problema QUANTO SIAMO RAGIONEVOLMENTE POSSIBILE dei Prodotti in questione. Ai fini dell'efficienza ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo sales@rainpal.co.uk

1.3. Se notifichi un problema a noi ai sensi della clausola 1.2 o abbiamo commesso una violazione della garanzia alla clausola 1.1, il nostro unico obbligo sarà (da stabilire a tua scelta e soggetto sempre ai tuoi diritti statutari nel tuo paese):

1.4.1. Possiamo offrirti un Prodotto alternativo gratuitamente entro 60 giorni dalla notifica, a condizione che il Prodotto originale ci venga restituito; o

1.4.2. Organizzeremo insieme a voi i prodotti da restituirci.

Aprire Popup #1