Perché creare Rainpal?

 

Per chiunque cavalchi nella pioggia la visione va da compromessa a pericolosa. Oltre all'aspetto di sicurezza, la scarsa visibilità rende la guida più stressante sui nostri occhi, causando mal di testa e una corsa meno piacevole.

 

Il nostro amministratore delegatoAdam Aarons Era così frustrato mentre cavalcava sotto la pioggia, specialmente perché aveva guidato le auto per molti anni prima di iniziare a pedalare e quindi la visione compromessa era più ovvia che sentiva che i piloti meritavano la stessa chiara visione dei piloti e hanno deciso di fare qualcosa al riguardo.

 

Adam apprezza che i ciclisti vogliono mantenere il lorocaschi esistenti così ha progettato Rainpal per adattarsi praticamente a tutti i caschi integrali.

 

I modelli saranno disponibili per i download per assicurare il montaggio prima dell'acquisto.

 

Rainpal è fissato da due perni di ancoraggio trasparenti sul lato della visiera che facilitano l'attacco e il distacco in 1 secondo.

 

Rainpal® è stato accolto da10.000.000 dipunti di vista dei ciclistinelnostroPubblicato nella scheda globalecon oltre1.500,000visualizzazioni in 3 post su Facebook733.000,264.000,140.000e120.000 visualizzazioniYouTube di Rainpal®.

 

Un ringraziamento speciale ai ragazzi diDiscovery Channel

 

 

Ringraziamo i molti clienti che hanno pre-ordinato per la loro pazienza continuata per probabilmente il più grande progresso mai visto nella visione del ciclista sotto la pioggia!

 

Riding A Motorcycle In The Rain

 

 

 

 

Aprire Popup #1